La Nostra Azienda

I Gas Refrigeranti a basso GWP questa è la nostra responsabilità. Abbiamo una lunga esperienza nel settore refrigerazione industriale e commerciale, concentrare i nostri sforzi per operare con le migliori soluzioni possibili è diventato di fondamentale importanza per il nostro ambiente ed è stato il nostro obiettivo negli anni. Come sapete è stato adottato dal consiglio europeo il trattato che riduce drasticamente i gas fluorurati ad effetto serra in maniera graduale fino al 2030. Il nostro impegno sarà quello di informare ed indirizzare i professionisti del settore all’uso responsabile, con gas meno impattanti per l’ambiente. Il nostro core business è cercare, offrire ed assistere all’uso del miglior prodotto sul mercato al miglior prezzo.

Prezzo e qualità al Vostro servizio

Chiamaci al +39 333 8891352

Le nostre Regole

Nell’ottica di fornire le migliori soluzioni nel rispetto delle leggi che regolano il settore, ai nostri clienti forniamo assistenza e aiuto. Per questo motivo vi chiediamo di entrare a far parte della nostra lista clienti per ricevere con regolarità le informazioni necessarie ad un corretto uso dei prodotti forniti.

Aprite il vostro account e potrete trovare e scaricare gli aggiornamenti legislativi, le regole di utilizzo le certificazioni di qualità dei prodotti forniti e la modulistica necessaria all’utilizzo di legge.

Regole di acquisto

In ottemperanza al nuovo regolamento europeo n° 517/2014 in materia di F-Gas, dal 1° Gennaio 2015 l’acquisto/vendita di Gas Fluorurati* ad effetto serra (gas refrigeranti HFC) è dipendente dal possesso dei requisiti prescritti nel regolamento quindi è necessario essere titolare del patentino personale/certificazione azienda.
Tutti coloro che sono utilizzatori finali e/o acquistano F-gas per le finalità di installazione, assistenza e manutenzione (es. frigoristi, termotecnici, autofficine) dovranno essere in possesso del “patentino”, che va esibito all’atto dell’acquisto (Art. 11 punto 4). Coloro che non svolgono attività di installazione, assistenza e manutenzione (es. rivenditori, trasportatori), non avranno l’obbligo dell’acquisto subordinato al patentino ma, all’atto dell’acquisto, dovranno compilare una comunicazione dove dichiareranno, sotto la propria responsabilità, l’uso che faranno del gas acquistato. Pertanto scarica o richiedete il modulo che reinvierete compilato nelle sue parti